La (quasi) resa di Sarri ed il nervosismo di Higuain: il Napoli non sa più vincere

La Stampa SPORT

A Firenze lo spettacolo non è mancato, così come le emozioni. Ma, alla fine, sorridono di più le dirette avversarie di Fiorentina e Napoli che si dividono (1 a 1) il bottino: la Juve allunga in vetta e la Roma non si vede scavalcata al terzo posto. Se ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I RISULTATI DELLA 11^ GIORNATA DI RITORNO Agropoli - Città di Gragnano 1 - 1 Due Torri - Marsala 2 - 0 Gelbison - Siracusa 1 - 2 Noto - Vibonese 2 - 2 Palmese - Città di Scordia 1 - 1 Reggio Calabria - Frattese 0 - 0 Roccella - Cavese 1919 2 - 1 Sarnese - Vigor Lamezia 0 - 0 Aversa Normanna - Rende... (Nuovo Sud)

La Fiorentina ha disputato una grande partita ed il pareggio le va decisamente stretto. Due traverse ... (ilnapolista)

Le istituzioni locali devono adoperarsi quanto prima affinché la via Francigena a Sud di Roma venga riqualificata adeguatamente ed in tempi certi. E’ questo, in... (Roma Daily News)

Miralem Pjanic è nella top 5 dei centrocampisti più decisivi in Europa con i suoi 9 goal e 8 assist collezionati sin qui in stagione alla Roma. (GOAL )

Secondo il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, il pareggio di ieri sera tra Fiorentina e Napoli, che ha ... (LAROMA24)

Il ds della Fiorentina Pradè si rammarica per non aver conquistato i tre punti: "Potevamo andare sul doppio o sul triplo vantaggio, ma il calcio è così". (GOAL )