Ebola, infermiere contagiato in Texas

La Stampa SALUTE

È un operatore sanitario dell' Health Presbyterian Hospital di Dallas e aveva curato Thomas Duncan, il primo paziente vittima del virus negli Stati Uniti. AFP. Leggi anche. 12/10/2014. Sierra Leone, nel Paese morto di Ebola. domenico quirico. 10/10/2014. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Dallas (Texas, Usa), 12 ott. (LaPresse) - Un'operatrice sanitaria del Texas Health Presbyterian Hospital che aveva prestato cure a Thomas Eric Duncan è risultata positiva all'ebola. (LaPresse)

Poche ore ... (LaPresse) - Gli Stati Uniti sono in allarme per la morte del cosiddetto 'paziente zero', il primo che ha sviluppato i sintomi dell'ebola sul suolo americano, a Dallas. (Yahoo Celebrity Italia)

Poche ore dopo, un uomo si è presentato in ... Thomas Eric Duncan è morto al Texas Presbyterian di Dallas. (LaPresse)

''Cosa si sa della malattia e delle cure'' (La Repubblica)

Ora si attendono i test di conferma. Paura in Texas dove uno degli operatori sanitari che ha curato il "paziente zero" statunitense, Thomas Duncan, è stato contagiato dal virus. (Today)

- Dopo il contagio di un'infermiera, che rispettando le procedure di sicurezza, ha assistito la prima vittima di ebola negli Usa, Thomas Duncan, ora tutti quanti hanno avuto contatti con il liberiano nell'ospedale di Dallas sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)