Milan-Roma, la carica di Pioli: “Vogliamo dimostrare di essere competitivi in Italia e in Europa”

Quotidiano Sportivo SPORT

– Conto alla rovescia per Milan-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì sera, alle 21, a San Siro. Pioli ha recuperato Thiaw, assente in campionato contro il Lecce per una fascite plantare e rientrato in gruppo già ieri. Il tedesco entra così in ballottaggio con Kjaer per sostituire Tomori, assente per squalifica. “Deciderò in base alle caratteristiche degli attaccanti avversari, partono sullo stesso piano”, le parole dell'allenatore rossonero durante la conferenza stampa pre-partita. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Fikayo Tomori salterà Milan Roma, andata dei quarti di finale di Europa League, a causa di una squalifica. Stefano Pioli, in conferenza stampa, ha annunciato il suo sostituto: Tomori squalificato per Milan Roma: chi al suo posto? ANNUNCIO di Pioli sul sostituto dell’inglese per l’andata dei quarti di finale di Europa League (Milan News 24)

Sono curioso di vederlo ma credo che il Milan sia favorito, adesso sta viaggiando più o meno ai livelli dell’Inter“. I giallorossi però sono cambiati con De Rossi, una bella squadra che ha fatto grandi risultati. (SPORTFACE.IT)

Conferenza stampa Pioli: le parole alla vigilia di Milan Roma, sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League 2023/24 Nel giorno di vigilia, mercoledì 10 aprile, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa dalle 14.30 per presentare il match davanti ai media. (Milan News 24)

Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida, traendo però spunto dal grande spettacolo ammirato ieri durante il quarto di finale di andata di Champions League tra Real Madrid e Manchester City: "Noi ci prendiamo sempre dei rischi quando giochiamo, poi è chiaro che la palla non ce l'avremo sempre noi... (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa della prossima sfida (Tutto Napoli)

MILANO – La partita più importante per il Milan, che nella sua storia non ha mai vinto la Coppa Uefa e neppure l’Europa League sua figlia legittima, è arrivata. (la Repubblica)