Pjanic in cambio di Icardi, Mirabelli non ha dubbi: "Un affare per la Juve"

Fcinternews.it SPORT

A pensarlo è Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan: "Pjanic è fantastico, ma ai tempi in cui ero capo osservatore dell’Inter ho apprezzato Icardi da vicino e sono convinto che lo scambio sarebbe un affare per la Juventus.

Miralem Pjanic per Mauro Icardi?

Uno scambio che accontenterebbe soprattutto la Juve.

Mauro ha 27 anni ed è una garanzia", le sue parole a Tuttosport.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il bomber serbo, che ha fallito nel suo primo e quasi sicuramente ultimo anno a Madrid, ha infatti più o meno la stessa valutazione. LEGGI ANCHE -> > > Affare a costo zero: ha scelto l’Inter di Conte | Ma c’è un ostacolo. (InterLive.it)

Inter Icardi – Che si tratti di segnali di mercato degni di un qualche fondamento è poco probabile. Il valore a bilancio di Icardi al prossimo 30 giugno sarà prossimo allo zero. (CalcioDipendenza)

Juventus: la verità su Icardi e Pogba. Il procuratore Donato Di Campli ha concesso un’intervista ai microfoni di Tuttosport, parlando proprio del futuro dell’argentino e del destino di Paul Pogba. Le parole:. (Juve-News.it)

Il Real Madrid potrebbe aver accantonato le piste Haaland e Mbappe, per l’attacco le ‘Merengues’ potrebbero pescare in Italia: Juventus ed Inter avvisate. Intanto dalla Spagna, il Real Madrid avrebbe deciso di abbandonare le suggestioni Haaland e Mbappe, considerati troppo cari pure dal club spagnolo. (Calcio mercato web)

Le Merengues, però, hanno dato un ultimatum a Maurito, al quale c’è stata risposta negativa, in quanto l’argentino vuole tornare in Italia e la Juve è cima alle sue preferenze. Come scrive elgoldigital, infatti, anche il Real Madrid ha pensato al centravanti di proprietà dell’Inter, ma in prestito al Paris Saint-Germain. (Calciomercato.com)

Pare però che i campioni d'Italia abbiano elaborato una nuova strategia per assicurarsi il centravanti. Riprenderanno dunque i contatti tra il ds bianconero Paratici e Wanda Nara per facilitare l'affare. (Virgilio Sport)