Addio a Morgan Spurlock, il cineasta di Super Size Me morto di cancro

Addio a Morgan Spurlock, il cineasta di Super Size Me morto di cancro

Cinema Roger Corman, morto lo storico regista: i suoi 12 film più famosi Lo storico regista statunitense è scomparso lo scorso 9 maggio, ma la notizia è giunta soltanto alcuni giorni dopo. “I suoi film erano rivoluzionari e iconoclasti e catturavano lo spirito di un’epoca”, ha dichiarato la famiglia. Per lui hanno lavorato Jack Nicholson, Mickey Rooney e Steve Martin in alcune delle sue pellicole più celebri, come “La piccola bottega degli orrori”, “5 per la gloria” e “Il pozzo e il pendolo”. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Fece scalpore la sua idea di mangiare solo da McDonald's per un mese per mostrare gli effetti negativi sulla salute (LAPRESSE)

Spurlock ha immortalato i propri sintomi psicologici e fisici dovuti a mangiare cibo da McDonald's ogni giorno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il candidato all’Oscar Morgan Spurlock, regista del documentario Super Size Me, è morto dopo una battaglia privata contro il cancro. Aveva 53 anni. (Cineblog)

Morgan Spurlock, morto per 'turbo-cancro' il regista di Super Size Me, il web si scatena: "Dicevi che il vaccino Covid era la vera scienza"

Alla fine dell’esperimento aumentò il suo peso di 11 chili, lo si vide piuttosto gonfio nel viso e nel tronco, e venne documentata a livello medico una disfunzione epatica nonché uno stato di depressione (Il Fatto Quotidiano)

Aveva 53 anni ed è passato alla storia come il documentarista che testò su se stesso gli effetti del cibo da fast food: Morgan Spurlock è morto di cancro. (Dissapore)

Il nome del 53enne è stato legato al documentario nel quale raccontava gli effetti di mangiare per un mese da Mc'Donals. Alla fine dell’esperimento aumentò il suo peso di 11 chili, lo si vide piuttosto gonfio nel viso e nel tronco, e venne documentata a livello medico una disfunzione epatica nonché uno stato di depressione. (Il Giornale d'Italia)