CT di via Tiberina (RM): immigrati con tubercolosi e scabbia ancora ricercati

aciclico magazine SALUTE

Nelle ultime ore si sta diffondendo la paura a Roma per la diffusione di scabbia e tubercolosi dopo che alcuni profughi sono fuggiti dal Camping Tiber (CT), lussuoso camping di via Tiberina alle porte di Roma trasformato in centro profughi. Tra questi ospiti del campo alcuni erano malati e potrebbero […] The... (aciclico magazine)

Su altre testate

Allerta scabbia e tbc. Molti ricorrono alle cure mediche ma di cinquanta persone non si ha più traccia. (GravinaNews)

“Abbiamo letto sui quotidiani della possibilità di contagio da scabbia e Tbc veicolati a Roma da quei migranti che, invece di sottoporsi ai controlli e alle cure mediche, decidono di L'articolo Tredicine (FI): “Pericolo contagio scabbia e TBC già denunciato un anno e mezzo fa” sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

L’associazione dei L'articolo Scandalo TBC al Gemelli, Cinque famiglie si costituiscono parte civile sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

“Gli sbarchi non si arrestano. Alla gravissima crisi sociale si aggiunge anche quella sanitaria”. (Prima Pagina News )

Migranti Profughi Roma Scabbia Tubercolosi E' allarme a Roma per la presunta fuga di una cinquantina di profughi provenienti da diversi paesi dell'Africa, e giunti al camping Tiber alle porte della Capitale. (News24web)

Gli stranieri sono stati isolati e sono stati già sottoposti al trattamento medico in attesa di essere trasferiti in un centro di accoglienza.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)