Dal 24 Novembre 2016 al 11 Dicembre 2016

Una New York mitica, tra reale e immaginaria, due adolescenti alla ricerca della propria identità d'artista. Un'avventura metropolitana scandita dalle note del leggendario album di Patti Smith. ONO arte contemporaneain collaborazione con Canicola e in ... (Arte.it)

Ne parlano anche altri media

Non avranno ancora trovato l’elisir d’eterna giovinezza, ma ci si avvicinano i 282 progetti di ricerca arrivati da oltre 800 studiosi di tutta Italia, con 29 atenei rappresentati, sul tema dell’«ageing», l’avanzare dell’età. (La Stampa)

Steve McCurry è uno dei più grandi maestri della fotografia contemporanea e molte delle sue immagini sono conosciute in tutto il mondo Napoli – Oggi, domenica 20 novembre, la mostra fotografica di Steve McCurry al Palazzo delle Arti di Napoli sarà straordinariamente aperta fino alle 19,30, con chiusura della... (NapoliTime)

Dopo la pizzeria “La figlia del Presidente” è “Scaturchio” a cercare personale. L’antica pasticceria napoletana che ha la sua sede storica in Piazza San Domenico Maggiore è alla ricerca di vari profili da impiegare nei suoi... (Vesuviolive.it)

Tra i "Disguidi del Possibile" l'opera di Luca Pignatelli a Roma Sala da Feltre

“Io ti ... (Arte.it)

La prima personale napoletana del duo fotografico Latododici, Chiara Arturo e Cristina Cusani Napoli, 20 novembre – In mostra centoventi opere di piccolo formato incorniciate in una frame/installazione: un primo possibile punto che non chiuda, ma apra prospettive, sul primo anno del progetto di ricerca delle... (NapoliTime)

Era il titolo della mostra dell’artista A.T. Anghelopoulos in corso in Sala da Feltre-Open ART ma ora, con l’arrivo inatteso, di una importante opera di Luca Pignatelli la “Veduta delle due chiese presso la colonna Trajana” sono diventati una realtà. (Prima Pagina News )