Letta a Salvini: “Partita elezioni tutta da giocare, ultime settimane sono quelle decisive”

ilGiornale.it INTERNO

(Alexander Jakhnagiev)

Lo ha dichiarato il Segretario del Partito Democratico Enrico Letta davanti a Palazzo Marino a Milano, insieme al Sindaco Beppe Sala.

“La partita delle elezioni è tutta da giocare, sono le ultime settimane ad essere decisive. Io le voglio iniziare da Milano accanto ad una esperienza positiva come quella di Sala ed il segnale di speranza che ha dato, fiducia nel nostro Paese”. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Così il leader del Partito Democratico Enrico Letta in un punto stampa al Forum Ambrosetti di Cernobbio (LaPresse)

Lo ha detto il … (askanews) – “Sono tre settimane davanti in cui gli indecisi sono al 40%, i giovani non hanno ancora deciso cosa andare a votare, è una partita tutta da giocare, e come si è visto anche in tante altre elezioni nel nostro paese sono le ultime settimane quelle decisive”. (Agenzia askanews)

Elezioni, Letta: “Partita tutta da giocare, ultime settimane quelle decisive e le inizio da Milano”. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (corriereadriatico.it)

Qualche anno fa, dopo il trattamento Renzi, il Pd ha rischiato di fare la fine del Partito socialista francese e del Pasok greco. Per questo ho indicato facce che sappiano raccontare la nostra pluralità e il nostro domani come Elly Schlein" (La Sicilia)

Letta a Salvini: “Partita elezioni tutta da giocare, ultime settimane sono quelle decisive” 02 settembre 2022. (Agenzia Vista) Milano 2 settembre 2022. “La partita delle elezioni è tutta da giocare, sono le ultime settimane ad essere decisive. (Il Sole 24 ORE)

Abbiamo parlato molto di futuro anche in riferimento a quello che sta accadendo a Milano (ITALPRESS) – “Ho una tale stima per Beppe Sala che tutto quello che vorrà fare in futuro il sindaco di Milano troverà sicuramente il mio sostegno, volesse anche essere il primo astronauta milanese ad andare su Marte”. (Italpress)