Jan Michelini: chi è il regista e marito di Giusy Buscemi? età

Jan Michelini: chi è il regista e marito di Giusy Buscemi? età
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Jan Michelini è stato assistente volontario alla regia per Pupi Avati Ed ha collaborato con registi di grande successo.

Jan Michelini è un attore regista di grande successo.

Jan Michelini e il marito di Giusy Buscemi, famosa attrice ed ed modella e Miss Italia di successo.

La coppia convolato a nozze il 13 maggio del 2017 ed hanno due figli: Caterina Maria, nata nel 2018 e Pietro Maria, nato nel 2019. (Puglia 24 NEWS)

Su altri media

E rivedendo una scena tratta proprio da Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi a Soliti Ignoti ha commentato:. Devo dire che quello che si danno Manuela e Francesco è un bellissimo scambio, un aiuto reciproco. (Lanostratv)

Attrice amatissima e dal grande talento, Giusy Buscemi, che il pubblico ha imparato ad apprezzare grazie ai ruoli tra cinema e tv: tutte le curiosità. Giusy Buscemi, da Miss Italia a Un passo dal Cielo: tutte le. (YouMovies)

L’attrice scopre tutte le identità degli ignoti e arriva alla fase finale con il super budget di 250mila euro. Arriva la fase finale del parente misterioso. (Caffeina Magazine)

Oggi ai Soliti Ignoti Giusi Buscemi: “Da casa è molto più difficile”

L’ospite-detective della puntata de I Soliti Ignoti andata in onda ieri giovedì 8 aprile è stata Giusy Buscemi , Miss Italia 2012 e ormai nota attrice. L’ottima indagine di Giusy è arrivata alla fase finale con il super budget di 250mila euro . (Il Fatto Quotidiano)

Giusy Buscemi ha sempre desiderato una famiglia con tanti bambini e questo suo sogno – assieme a tanti altri – si è felicemente realizzato Oggi ai Soliti Ignoti c’è stata Giusy Buscemi ospite ai Soliti Ignoti, ma un dettaglio spiazza i fan: «È la prima volta che succede…». (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr