In primavera due nuove rotte Ryanair da Bergamo per Newcastle e Madeira

In primavera due nuove rotte Ryanair da Bergamo per Newcastle e Madeira
L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Dal 30 marzo si potrà volare a Newcastle, nella contea di Tyne and Wear, a pochi chilometri dalla costa occidentale dell’Inghilterra, città costellata di ponti e famosa per la sua Grey Street, considerata una delle strade più belle del Regno Unito.

In primavera due nuove rotte Ryanair da Bergamo per Newcastle e Madeira Ryanair ha annunciato l’apertura di due nuove rotte che incrementeranno l’offerta dell’estate 2022. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Quattro collegamenti alla settimana, a partire dal 28 marzo, in concomitanza con l’avvio della stagione estiva 2022. “Accogliamo con grande soddisfazione la nuova rotta di Ryanair – dice Anna Milanese, direttore generale dello scalo -. (La Stampa)

Le informazioni relative a orari e acquisto biglietti sono consultabili sul sito www.ryanair.com. “Accogliamo con grande soddisfazione questa nuova rotta di Ryanair – afferma Anna Milanese, direttore generale aeroporto di Cuneo -. (LaGuida.it)

Aeroporto di Levaldigi, dal 28 marzo si vola a Roma Fiumicino con Ryanair

Il nuovo collegamento con la Capitale, con quattro frequenze settimanali nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, rappresenta la quarta destinazione proposta dalla compagnia irlandese sullo scalo cuneese dopo Cagliari, Bari e Palermo. (TargatoCn.it)

È la quarta destinazione proposta dalla compagnia irlandese dopo Cagliari, Bari e Palermo. Dal prossimo 28 marzo, in concomitanza con l’avvio della stagione estiva 2022, dall’Aeroporto di Cuneo si potrà volare con Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia e in Europa, verso lo scalo di Roma Fiumicino. (Cuneodice.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr