Inter, destini opposti per i croati? Ottimismo su Brozo. Due strade per Perisic

Inter, destini opposti per i croati? Ottimismo su Brozo. Due strade per Perisic
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Per entrambi contratto in scadenza nel 2022: le strade potrebbero dividersi al termine della stagione. Daniele Vitiello. Le strade di Marcelo Brozovic ed Ivan Perisic potrebbero dividersi a fine stagione.

Discorso diverso per il metronomo del centrocampo nerazzurro: "Ci sono invece più margini di manovra per quanto concerne Brozovic.

Mercoledì a Milano c’è stato il primo incontro fra la dirigenza e l’entourage del centrocampista

Dopo sei stagioni, all’alba dei 33 anni che compirà il prossimo 2 febbraio, Perisic sembra intenzionato a tornare in Germania oppure a provare un’esperienza in Inghilterra. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è ancora distanza tra domanda e offerta, ma l'ad nerazzurro Marotta, ieri in tv, ha professato ottimismo Del destino del centrocampista ha parlato anche Marotta ieri in tv. C'è spazio anche per il mercato il giorno dopo Inter-Napoli. (Fcinternews.it)

Inter, Perisic sempre più lontano: cosa sta accadendo

L’Inter è reduce dalla vittoria contro il Napoli, ma deve fare i conti con il problema Perisic: la situazione non è semplice. Perisic avrebbe infatti già comunicato al club di voler andare via, da qui la decisione del club di cercare subito un calciatore funzionale al gioco richiesto da Simone Inzaghi (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr