Juventus, tweet "muto" di Roberto Baronio: frecciatina ad Allegri?

SPORTFACE.IT SPORT

Si chiude dunque con una sconfitta la stagione dei bianconeri, che per la prima volta dall’annata 2010/2011 sono rimasti a secco di trofei.

by Deborah Sartori. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. La Juventus perde l’ultima di campionato in casa della Fiorentina per 2-0.

In fondo, nella stagione 2020/2022, i bianconeri sono comunque riusciti a portarsi a casa Coppa Italia e Supercoppa, non rimanendo a bocca sciutta

Potrebbe essere riferito proprio alla stagione al di sotto delle aspettative il tweet sibillino di Roberto Baronio (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Numeri impietosi, senza dimenticare che i bianconeri nella stagione 20-21 avevano portato a casa Supercoppa e Coppa Italia Allegri era tornato per vincere, o quantomeno provarci, ma non ci è riuscito: il tecnico toscano ha fatto peggio del suo predecessore Andrea Pirlo. (SpazioJ)

Questa sera, i bianconeri sono usciti sconfitti dal Franchi con il risultato di 2 a 0, dimostrando, ancora una volta, tutti i limiti della squadra bianconera. Unica nota positiva della serata, la stagione della Juventus è finita. (ilBianconero)

😶 — roberto baronio (@RBaronio) May 21, 2022 Baronio Juve critica. Baronio, l’anno scorso in panchina come vice di Andrea Pirlo, ha reagito sul suo profilo Twitter con una faccina eloquente. Un’annata certamente non in linea con le aspettative, che ha visto i bianconeri finire senza trofei dieci anni dopo l’ultima volta. (SpazioJ)

STAGIONE – «È stata una stagione difficile, a gennaio eravamo tagliati fuori da tutto. Il momento più difficile e quando eravamo distanti dal quarto posto, ma ero fiducioso» (Juventus News 24)

8 punti in più in classifica, due sconfitte in meno e 20 reti realizzate in più è il bilancio dell’unica annata in bianconero di un allenatore senza esperienze pregresse. Le sconfitte contro l’Inter in Supercoppa Italiana e in Coppa Italia sono le ulteriori note amare di una stagione al di sotto delle aspettative e al di sotto anche dei numeri collezionati da Andrea Pirlo nello scorso campionato. (Calciomercato.com)

La Juve ha scelto quello più coerente: cioè deludendo nel gioco e nel risultato. Uno dei protagonisti è stato il giornalista Fabio Ravezzani, che su Twitter ha scritto prima: “Juve davvero imbarazzante a Firenze“, e poi:. (SpazioJ)