Black Mass: Recensione

MovieSUSHI SPORT

Cuore di tenebra a Boston Alla fine qualcuno parla, sempre. E così finiscono le carriere dei delinquenti. Non sempre, ovvio, ma spesso nella storia è andata così, quando il senso di impunità, il delirio di onnipotenza portano a eccedere e la copertura da parte dei complici a vari livelli non tiene più, perché... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altre testate

Occhi puntati sul capitano di Milano nella sfida del Forum tra l'Olimpia e i Celtics. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

(AGI) - Milano, 6 ott. - I Boston Celtics battono 124-91 l'Olimpia Milano in una delle gare della mini-tourne' europea degli Nba Global Games. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO. «Non escludo di poter rubare loro qualche segreto per mettere in difficoltà gli avversari Nba durante la stagione». (la Nuova di Venezia)

martedì 6 ottobre 2015. I Celtics vincono di 33 con Thomas, Sullinger e Bradley protagonisti. (Tuttosport)

Alessandro Gentile è stato il miglior marcatore della partita contro Boston, con 19 punti e più di una giocata interessante, anche al livello più alto. Era il protagonista più atteso e sicuramente non ha tradito. (Sportal)

Ripartono le proiezioni dedicate... (Prima Pagina News )