Meteo: IN ARRIVO un CARICO DI NEVE in settimana, anche a quote MOLTO BASSE. Tutti i dettagli

Meteo: IN ARRIVO un CARICO DI NEVE in settimana, anche a quote MOLTO BASSE. Tutti i dettagli
3bmeteo INTERNO

Contemporaneamente un teso flusso occidentale interesserà le regioni centro-meridionali, specie tirreniche, dando luogo a nevicate sull'Appennino centro-settentrionale dai 1300/1500m.

NUOVE NEVICATE A QUOTE BASSE NEL WEEKEND

ore 10:48. di Lorenzo Badellino 23 novembre 2021ore 10:48. 1 minuto, 44 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 44 secondi. Neve in arrivo, anche a quote basse. GIOVEDÌ LA PERTURBAZIONE PIU' INTENSA, NEVE A QUOTE BASSE AL NORDOVEST. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più nello specifico giovedì la neve potrà scendere sin verso i 300-500m su basso Piemonte ed entroterra savonese, ma nel weekend non esclusa anche su Lombardia e Nordest; sempre entro il weekend neve fino a 800-1300m sull’Appennino centro-settentrionale” – concludono da 3bmeteo. (FirenzeToday)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Comincerà, inoltre, ad arrivare aria più fredda in quota che farà calare le temperature e neve sulle Alpi, che cadrà fino a 1000/1300 metri e a 1600 metri sugli Appennini. (Live Sicilia)

Nel contempo dalla sera si avvicinerà a grandi passi una perturbazione che colpirà subito la Sardegna per poi estendersi in nottata ai settori tirrenici e in Liguria. Stefano Ghetti, meteorologo del sito www. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arriva l'inverno Centro-Nord, Campania nella morsa dei temporali

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località Rovesci o temporali saranno presenti a macchia di leopardo dal Lazio verso sud, anche se saranno alternati da pause asciutte e soleggiate. (MeteoLive.it)

Al settentrione e specialmente nel Nordovest si verificheranno le prime nevicate, a partire dai 1000 metri, sul Piemonte. L’avviso, diramato attraverso i canali ufficiali della Protezione Civile, parla di un persistere delle precipitazioni con possibilità di rovesci e temporali sulle Regioni precedentemente indicate. (Vesuvius.it)

METEO NAPOLI: LE PREVISIONI. Temporali talora intensi e a carattere di nubifragio saranno altresì possibili su Sicilia, Sardegna, Calabria e in generale area ionica. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr