PICCHIATO SOVRINTENDENTE TEATRO: FALLICA (PDL), ATTO VILE

(AGI) - Palermo, 10 apr. - “L’aggressione subita da Antonio Cognata e’ un atto deprecabile da condannare fermamente. La violenza e la sopraffazione non devono essere mai ne’ tollerate, ne’ tanto meno giustificate”. Lo dice il parlamentare nazionale del ... (Stato-oggi)

La notizia riportata su altri media

A decidere la scorta è stato ieri mattina il Comitato provinciale per l´ordine e la ... (La Repubblica Palermo.it)

"Esprimo la mia solidarietà al sovrintendente del teatro Massimo di Palermo, Antonio Cognata per l’aggressione subita". ... (Agrigento Notizie)

(ASCA) - Roma, 10 apr - Il Presidente del Senato, Renato Schifani, ha espresso la propria solidarieta' e vicinanza al Sovrintendente del Teatro Massimo, Antonio Cognata, oggetto di una grave aggressione intimidatoria la scorsa notte a Palermo. (Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale)

“A titolo personale e istituzionale – dice Lagalla – manifesto ... (SiciliaInformazioni.com)

Nei prossimi giorni faremo valutare le parole del sindaco ai nostri legali. Decideremo se è il caso di presentare una querela per diffamazione. (Live Sicilia)

Solidarietà ad Antonio Cognata, sovrintendente del Teatro Massimo di Palermo, è stata espressa dal ministro Bondi e dall'Anfols («L'Associazione tutta, augurandogli una pronta guarigione, lo sostiene e lo esorta a continuare l'opera di trasparenza e di ... (Il Giornale della Musica)