Lotta a povertà al centro del colloquio tra il Papa e Angela Merkel

Radio Vaticana ESTERI

Papa Francesco ha ricevuto stamane in Vaticano Angela Merkel: il colloquio è durato circa 40 minuti. Il cancelliere tedesco ha poi incontrato il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin e mons. Paul Richard Gallagher, segretario per i Rapporti con gli Stati. (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Città del Vaticano, 21 feb. (AdnKronos) - La Cancelliera tedesca Angela Merkel in udienza privata in Vaticano da papa Francesco. (Tiscali)

Nel corso dell'incontro, in vista del prossimo G7 che avrà luogo in Baviera, sono stati trattati ... (RSI.ch Informazione)

Il cancelliere tedesco ha poi incontrato il cardinale segretario di Stato Pietro Parolin. La Merkel ha fatto una donazione per i bambini rifugiati e ha regalato al ... (Avvenire.it)

Poi ha incontrato la stampa, dove ha parlato dell'incontro con il Papa. Queste le ... (Radio Vaticana)

Le manifestazioni di religiosità esteriore non fanno dei mafiosi dei veri credenti, né li mettono "in comunione con Cristo e con la sua Chiesa": serve piuttosto una "vera e pubblica conversione", perché non può dirsi cristiano chi fa della violenza e dell'illegalità il proprio "stile di... (Nuovo Sud)

“Nel corso dei cordiali colloqui- si legge nel comunicato ufficiale della ... Tra Papa Francesco e Angela Merkel, arrivata a Roma ieri e oggi in Vaticano con 16 persone di seguito. (korazym.org)