Oroscopo del Corriere di lunedì 29 giugno 2020: Ariete, Leone e Sagittario

Oroscopo del Corriere di lunedì 29 giugno 2020: Ariete, Leone e Sagittario
Corriere dell'Umbria Corriere dell'Umbria (Cultura e spettacolo)

La giornata di fatto scorre via quasi senza che ve ne accorgiate.

LEONE. Uscire e comprare un oggetto che desideravate da tanto tempo vi farà stare bene per tutto il corso della giornata: sensazione di appagamento.

Su altri media

Oroscopo Branko oggi, domenica 28 giugno 2020: previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci. Nuovo appuntamento con le previsioni astrali nel dettaglio dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 28 giugno 2020, riguardo i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). (Centro Meteo italiano)

Oroscopo 28 giugno Branko: Toro. Difficile scegliere la perdita piuttosto che il guadagno, ma pensare a lungo termine. Abbiamo visto l’ultimo oroscopo con Branko e ora pensiamo già alle previsioni di domani, 28 giugno 2020, come sempre frutto al solito mediante la nostra sintesi delle pubblicazioni di Branko online. (Italia Sera)

ARIETE. Le questioni che coinvolgono creatività, romanticismo e famiglia potrebbero richiedere una riflessione approfondita. Oroscopo del Corriere di domenica 28 giugno 2020: Cancro, Scorpione e Pesci. (Corriere dell'Umbria)

Oroscopo Branko oggi domenica 28 giugno 2020: Cancro. Il famoso astrologo di Capodistria ti invita a essere più attento con il cliente. Oroscopo Branko oggi domenica 28 giugno 2020: Ariete. Come incoraggia l’oroscopo di Branko oggi dovresti fermarti a riflettere su cosa ti piace davvero e perché ti piace così tanto. (TuttoAbruzzo.it)

Cancro – Siete perfettamente padroni della situazione nel lavoro e potrete affrontare nel modo migliore un’emergenza. Toro – Cercate di vedere di più gli amici e coltivate qualche hobby: c’è bisogno di scaricare lo stress del lavoro. (Info Cilento)

ARIETE: giornata da trascorrere alle terme quella di oggi; domani arriverà Mrte, mentre lunedì si avrà a che fare con il coniuge;. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr