L'Equipe, Mbappé 'non contrario' a cessione Neymar

Tiscali SPORT

Cinque anni dopo l'arrivo a Parigi, il bilancio di Neymar è più che mai deludente, fra incidenti, scarso rendimento e atteggiamenti nella vita privata.

Acquistato per 222 milioni di euro nel 2017, potrebbe essere ceduto nelle prossime settimane se al PSG si presentasse l'occasione.

Secondo la fonte, l'attaccante di Bondy avrebbe confidato il suo parere ai dirigenti del PSG, che però si trovano adesso davanti all'ostacolo di 3 anni di contratto di Neymar e del suo maxistipendio (4 milioni al mese). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Barcellona sogna, ma Laporta. Un’operazione complessa che però cinque anni dopo non sembra aver portato i frutti sperati. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente del Al-Khelaifi, avrebbe accolto con favore la presa di posizione di Mbappè Mbappè duro: “Neymar dovrebbe essere ceduto”. Ora però gli scenari sono radicalmente cambiati: Kylian Mbappè da giovane straordinario talento è diventato la stella più luminosa del calcio mondiale, mentre l’astro di Neymar si è decisamente offuscato. (CalcioToday.it)

Cinque anni dopo l'arrivo a Parigi, il bilancio di Neymar è più che mai deludente, fra incidenti, scarso rendimento e atteggiamenti nella vita privata. (fcinter1908)

Psg, dalla Francia: “Mbappé non contrario alla cessione di Neymar”. by Deborah Sartori. Kylian Mbappé - Foto Sandro Halank CC-BY-SA-4.0. Inoltre, sempre secondo il quotidiano francese, il futuro direttore generale Luis Campos, molto vicino a Mbappé, considererebbe il brasiliano come un problema per la prossima stagione (SPORTFACE.IT)

Questo il clamoroso titolo de L'Equipe nel taglio alto della prima pagina di oggi. Qualora dovesse arrivare un'offerta soddisfacente per il brasiliano, che non ha comunque intenzione di andare via, il club francese non sarebbe contrario ad una sua partenza e non lo tratterrebbe (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue stelle. (Sport Mediaset)