Joselu, il Benzema da 500mila euro che la finale due anni fa la vedeva da tifoso

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel giro di attaccanti della scorsa estate il Bayern ha preso Harry Kane. Il Psg ha investito decine di milioni su Kolo Muani, Gonçalo Ramos, Barcola e Dembélé. Persino il Borussia Dortmund ha fatto il suo investimento: 17 milioni di euro per Fullkrug. Parliamo delle semifinaliste di Champions. Il Real Madrid, avendo speso tutto per Jude Bellingham, al momento di sostituire in qualche modo Karim Benzema ha scelto una soluzione low cost: ha chiesto all’Espanyol, appena retrocesso in Segunda, il prestito di José Luis Mato Sanmartin, in arte Joselu: 500.000 euro subito più clausola di acquisto obbligatorio fissata a un milione e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Una dura accusa a Marciniak da parte del dirigente dei bavaresi, palesemente danneggiati nei secondi finali della partita. (AreaNapoli.it)

"Questa decisione è un disastro assoluto", si è lamentato l'allenatore del Bayern Monaco Thomas Tuchel parlando del gol annullato a De Ligt, che avrebbe potuto consentire ai tedeschi di raggiungere i tempi supplementari nella semifinale di Champions contro il Real Madrid (fcinter1908)

Alphonso Davies, terzino del Bayern Monaco a segno nella semifinale di Madrid, ha annunciato le trattative per il rinnovo contrattuale, ma… (Europa Calcio)