Meningite, 18enne muore a Napoli

SiciliaInformazioni.com SALUTE

Un 18enne di Agerola (Napoli), deceduto ieri sera dopo essere stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, è morto di meningite. La conferma della diagnosi, che fino a ieri era solo un sospetto, è arrivata dalla ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre fonti

Insegnava matematica da circa 30 anni ed era molto conosciuta nel quartiere. La scuola è frequentata da 450 bambini e ... (Alghero News Italy)

La Asl, contestualmente, ha provveduto ad informare le famiglie degli studenti e ha consigliato la profilassi antibiotica indicata per la ... (road2sportNews)

Grave peruviana La…Continua a leggere → La donna di 34 anni abita a Chiavari. (La Prima Pagina)

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Altissima l'allerta a Roma per il caso della maestra della scuola elementare «Cesare Battisti» del quartiere Garbatella morta il giorno di Santo Stefano al policlinico Gemelli dopo il ricovero a Natale al San Giovanni per una meningite. (La Stampa)

Considerando i vari casi nazionali che si sono riscontrati in questi ultimi tempi, come ad esempio quello della maestra di una scuola di Roma, parliamo nel presente articolo della meningite e di tutto ciò che circonda tale argomento. (Corretta Informazione)