Flavio Briatore: età, ricovero e operazione massa, dove vive, figli, ex Gregogaci, lavoro, studi

Abruzzo Cityrumors SALUTE

Flavio Briatore, età, ricovero e operazione, dove vive. figli. Chi è il noto imprenditore, ex marito di Elisabetta Gregoraci. Nato a Verzuolo in provincia di Cuneo il 12 aprile 1950, Flavio Briatore è oggi un noto imprenditore italiano. Si è affermato nel mondo della sport, ma anche del turismo e ha fondato varie aziende di successo. Ha origini umili, i suoi genitori erano maestri elementari, ha studiato all’Istituto Tecnico per Geometri a Cuneo, ma ha ripetuto il secondo e il terzo anno. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

Agli occhi di tutti l'imprenditore era impegnato nei suoi progetti, ma tra le mura di casa - lontano da occhi indiscreti - tutti sapevano della sua malattia e di ciò che lo aspettava, cioè un delicato intervento al cuore per rimuovere un tumore cardiaco benigno. (ilGiornale.it)

“La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine – afferma – sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa”. E’ lo stesso imprenditore a raccontarlo su Instagram postando un video. (TuttOggi)

"Voglio parlarvi di prevenzione". Ha esordito così, sui suoi canali social, Flavio Briatore, 73 anni, rivelando di essere stato operato al cuore all'Ospedale San Raffaele di Milano per un tumore cardiaco benigno. (Torino Cronaca)

Elisabetta Gregoraci ha voluto inviare un messaggio di sensibilizzazione dopo aver trascorso gli ultimi giorni accanto all'ex marito Flavio Briatore, operato all'ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere un tumore benigno al cuore. (Mediaset Infinity)

Briatore, 73 anni, ha ringraziato dai propri profili social lo staff medico che ha provveduto all'operazione. L'imprenditore Flavio Briatore è stato operato di tumore al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano. (QuiFinanza)

Al fianco del manager, in questi giorni di ricovero ospedaliero, c'era l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, con cui Briatore è stato sposato dal 2008 al 2017. Nel suo video Briatore ringrazia entrambi per essergli stati vicino, ma »la cosa principale - ha sottolineato - è fare la prevenzione, io l'ho fatta due anni fa e questo tumore benigno non c'era e questo anno invece c'era, per cui non dobbiamo trascurarci: la prevenzione, ve lo dico io che ci sono passato, è fondamentale. (Corriere del Ticino)