I manager inglesi guadagnano 130 volte in più dei loro dipendenti

aciclico magazine ECONOMIA

Si allarga sempre di più la differenza tra gli stipendi dei manager che dirigono le grandi imprese e quelli dei loro dipendenti. Secondo gli ultimi studi, i manager inglesi guadagnano 130 volte in più dei loro dipendenti. The post I manager inglesi guadagnano 130 volte in più dei loro dipendenti appeared... (aciclico magazine)

Su altri giornali

I sindacati minacciano la mobilitazione contro le ipotesi di un intervento sulle pensioni, in particolare su quelle maturate con il sistema retributivo, e di un ulteriore blocco degli stipendi dei lavoratori statali. (Pensioni Oggi)

Lettera agli amministratori di condominio iscritti all'Associazione Piccoli Proprietari Case. (ParmaToday)

E insieme alla Uil fanno fronte unico preannunciando un «autunno incandescente». Sindacati all'assalto del governo che progetta, come anticipato dal Messaggero, di estendere fino al ... (Il Messaggero)

I numeri parlano chiaro: entro il 2015, il governo delle “grandi speranze” trainato da Matteo Renzi dovrà reperire più di 16 miliardi di euro per onorare gli impegni presi a Bruxelles e con gli italiani. (Newnotizie)

L'indiscrezione di stampa deve essere smentita dal governo o si rischia una forte reazione da parte dei lavoratori. (TMNews) - "No al nuovo blocco dei salari degli statali. (TMNews)

Cosi' Rossana Dettori, Giovanni Faverin, Giovanni Torluccio e Benedetto Attili, segretari Generali di Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl e Uil-Pa, ... (Borsa Italiana)