Pruzzo: "Zirkzee-Inter? Vedo uno scenario ideale, insieme a Lautaro sarebbe perfetto"

L'Interista SPORT

Pruzzo: "Zirkzee-Inter? Vedo uno scenario ideale, insieme a Lautaro sarebbe perfetto" Ai microfoni di Radio Radio l'ex attaccante Roberto Pruzzo commenta le voci che vogliono l'Inter sulle tracce della stella del Bologna, Joshua Zirkzee: "Non mi sembra il caso di vendere Lautaro perché con lui hai un giocatore, un leader che è entrato tanto anche nel cuore della tifoseria. Mi sembra uomo squadra e uomo spogliatoio, anche se devo riconoscere che Zirkzee abbia delle potenzialità enormi. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Ho nove osservatori che girano in Europa e in Sudamerica. A citarli e a riconoscere i loro meriti è stato direttamente il direttore sportivo Piero Ausilio nell'intervista a Sky successiva al trionfo nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

La prima pagina del quotidiano sportivo, in edicola domani mercoledì 24 aprile 2024: si parla di futuro dell'Inter Tuttosport in prima pagina scrive: "Inzaghi all'Inter: ora non vendetemi i big". (fcinter1908)

IL MIGLIORE – Gianni Visnadi vede un simbolo dello scudetto dell’Inter ed esclude che – anche in caso di offerte – debba essere ceduto: «Lautaro Martinez non lo cambierei con nessuno al mondo, per come si identifica nella squadra e per come la squadra si identifica con lui. (Inter-News)

In prima pagina, sul quotidiano sportivo, la conquista della finale di Coppa Italia della Juve e il calciomercato nerazzurro in vista della nuova stagione Eva A. Provenzano Caporedattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 00:46) (fcinter1908)

Lo ha fatto anche dopo il derby spiegando che gli uomini che lavorano per l'Inter come scout sono una risorsa importantissima per loro che poi chiudono le trattative. Piero Ausilio non perde mai occasione di citarli quando parla del lavoro della dirigenza. (fcinter1908)

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Simone Inzaghi incontrerà la società entro un paio di settimane per fare il punto sulle strategie di mercato estive. (Tutto Napoli)