Castan: "Guarirò grazie a Dio e ai miei figli, poi vincerò con la Roma"

RomaToday SPORT

Leandro Castan dichiara amore a Roma e alla Roma in un'intervista al Tg1 e pensa al futuro: "Sono ancora più innamorato di questa città. Il mio sogno è vincere lo scudetto, e la squadra è sulla strada giusta". IL CAVERNOMA - "I medici mi hanno detto che ... (RomaToday)

Su altri giornali

Gli ingredienti per il divertimento ci sono tutti, e quando a salire sul palcoscenico è il cabaret de Il Gatto Blu, il successo è garantito. Una serata dedicata al buonumore che il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Mio figlio di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi con la Roma, ma non potevo rispondere che avevo paura di operarmi. E allora ho deciso di fare l'intervento». (ForzaRoma.info)

Allora no, ho pensato che dovevo dare un esempio da ... (Insideroma)

Risate e applausi dei compagni, l'abbraccio di Rudi Garcia, la voglia di Roma, qualcuno che si commuove pure. «In regalo voglio lo scudetto», fa il brasiliano. (Gazzetta Giallo Rossa)

Leandro Castan, il forte difensore brasiliano della Roma, è tornato a parlare del cavernoma che stava per costargli la carriera, per fortuna salva grazie ad una operazione avvenuta un paio di settimane fa. (SuperNews)

«Mi hanno detto che con questo cavernoma non sarei tornato a giocare» e «quando il mio bambino di 10 anni mi chiedeva perché non giocassi, non potevo dire che avevo paura di fare l'intervento. (ForzaRoma.info)