Stendardo: «Thuram miglior acquisto in Serie A! Identità Inzaghi»

Inter-News SPORT

Stendardo ha parlato della crescita dell’Inter sotto la guida di Simone Inzaghi. L’ex difensore presente dagli studi di Sportitalia si è poi soffermato a parlare di Marcus Thuram. CRESCITA ESPONENZIALE – Guglielmo Stendardo ha parlato della crescita della squadra nerazzurra, sottolineando in breve i punti chiave: «L’Inter gioca a memoria, Inzaghi ha trasferito ai suoi giocatori dei concetti ben precisi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica Lecce-Inter, gara valevole per la ventiseiesima giornata di campionato. Simone Inzaghi prepara diversi cambi per la trasferta in Salento. (Inter-News)

(Inter-News)

Si avvicina Lecce-Inter, match valido per la ventiseiesima giornata di campionato. Simone Inzaghi, rispetto alla gara con l’Atletico Madrid, cambia qualcosa nei titolari. (Inter-News)

EMOZIONE − Giorgio Scalvini sulla maestosità del Meazza: «San Siro è uno stadio che ti mette pressione. Affascinante, imponente. Vederlo pieno è qualcosa di speciale, ci ho giocato con l’Atalanta contro il Milan Campione d’Italia e contro l’Inter finalista di Champions; in Coppa Italia e ancora con la Nazionale. (Inter-News)

CAMBI − Inter ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Lecce. Dopo le fatiche di Champions League, la squadra di Simone Inzaghi domenica sarà in Salento per provare a conquistare la decima vittoria consecutiva. (Inter-News)

Archiviata la straordinaria vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, ieri la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida contro il Lecce. Secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi pensa ad almeno quattro cambi di formazione rispetto l’ultimo undici titolare. (Inter-News)