Uomo armato in ascensore con Obama. Il Secret Service fa mea culpa

In dies ESTERI

Il direttore del servizio segreto della Casa Bianca, Julia Pierson, ha ammesso in un'audizione davanti al Congresso, che i piani dell'agenzia di sicurezza “non sono stati correttamente eseguiti”. Nelle scorse settimane, ad Atlanta, Obama si era trovato in ... (In dies)

Su altri giornali

L'annuncio dopo la serie di disattenzioni e incidenti che hanno messo a rischio l'incolumità del presidente.. (La Repubblica)

Obama a Netanyahu: "Status quo tra israeliani e palestinesi deve cambiare" (La Repubblica)

Gonzalez è riuscito a superare la cancellata ... (TMNews) - Nuovo imbarazzo per il personale addetto alla sicurezza del presidente americano Barack Obama; e questa volta non è legato all'episodio del 19 settembre, quando il veterano Omar J. (Corriere Nazionale)

Julia Pierson testimonia alla Camera: non accadra' piu' (ASCA) - New York, 30 set 2014 - "E' evidente che il nostro piano di sicurezza non e' stato applicato adeguatamente", me ne "assumo la piena responsabilita' perche' quanto accaduto e' inaccettabile e ... (Agenzia di Stampa Asca)

A un contractor per la sicurezza armato di una pistola e con tre condanne per assalto e percosse è stato consentito nei giorni scorsi di salire in ascensore con il presidente americano, Barack Obama, ... (TicinOnline.ch)

Il presidente Usa ha ribadito la necessità che le condizioni sulla Striscia di Gaza cambino.. (La Repubblica)