HELLAS VERONA – SPAL: le pagelle di Beppe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MERET 6,5. Mai severamente impegnato se si esclude la pericolosissima conclusione ravvicinata di Capelluzzo a pochi minuti dal termine, dove è provvidenziale nel farsi trovare pronto respingere la minaccia. BONIFAZI 7. Brivido per l'abbraccio reciproco ... (Telestense)
Ne parlano anche altre testate
VERONA - Il Verona per tentare l'aggancio al Frosinone in vetta, la Spal per scavalcare posizioni e volare al secondo posto. Monday night di lusso stasera alle 20.30 al Bentegodi. (Corriere dello Sport.it)
Ecco quindi le parole del ... (Serieb24)
Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)
Nel recupero, padroni di casa in dieci per il rosso diretto a Zaccagni. Il pari lascia i gialloblu' in seconda posizione a quota 46, alla pari con il Benevento. (Mondo TiVu)
La squadra di Semplici, scrive la rosea, ha tenuto testa all'Hellas, con il Benevento come classico ... "La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". (TUTTO mercato WEB)
Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )