Paradosso Brescia: vale da A, rende da C

Paradosso Brescia: vale da A, rende da C
Brescia Oggi INTERNO

La teoria parlava di un Brescia da A, come attestano i dati di Transfermarkt (ufficiosa borsa valori del calcio).

Meglio di tutti la conoscono i tifosi del Brescia, che in estate ascoltavano parole di speranza, promesse a petto in fuori: «Siamo scesi ma risaliamo subito, non ci sono altri obiettivi», il succo del pensiero presidenziale.

Quelle di Massimo Cellino non erano parole a vanvera: dopo la retrocessione (rovinosa) la rosa era ancora da Serie A, visto che era partito il solo Tonali (cessione annunciata da tempo). (Brescia Oggi)

Su altre testate

Martedì mattina, sull'allarmante situazione è intervenuto anche il Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Medici della provincia di Brescia: "Con crescente preoccupazione assistiamo nelle ultime settimane al costante incremento dei casi di covid-19 nella nostra provincia – si legge in una nota –. (BresciaToday)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 7:04 - In Lombardia 2.514 casi su 33.148 test. Con 33.148 tamponi effettuati, sono 2.514 i nuovi casi in Lombardia con il rapporto di positività in crescita al 7.5%. (Sky Tg24)

Rischio zona rossa: Brescia ora trema. Il Cts può decidere

Del Bono e Fontana si sono sentiti nella mattinata di ieri e poi il sindaco ha fatto il punto della situazione per aggiornare i cittadini. Ieri il governatore lombardo Attilio Fontana ha inviato al Cts nazionale, per una valutazione, gli ultimi dati sull’andamento della pandemia nella provincia di Brescia che ha superato Milano per numero di contagi. (Brescia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr