Beautiful, come rivedere la puntata del 9 aprile

Brooke si difende dalle minacce di Quinn e Shauna: l'affaire del divorzio da Ridge la sta esponendo a critiche e a illazioni intollerabili.

Qui sopra la puntata integrale.Beautiful va in onda su Canale 5 , dal lunedì al sabato a partire dalle 13.40 e la domenica dalle 14.05.

Cosa è successo nella puntata di Beautiful in onda?

È possibile vedere le puntate anche online, su Mediaset Play Infinity , sia in diretta sia on demand. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre testate

Il giovane Spencer le dice di amare ancora Flo (Katrina Bowden) e Sally realizza che lui intenda mollarla di nuovo per la sua ex. Eric rifiuta di allontanare la moglie che ama e spinge Quinn e Brooke a rispettarsi, ma la rivalità tra le due sembra essersi riaccesa (Tv Soap)

In seguito Bill si accingerà a far scomparire il povero Vinny per il bene della sua stessa famiglia Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il piano di Bill. Dopo la doccia, Liam e Bill metteranno degli indumenti puliti. (Ultim'ora News)

Un posto al sole, anticipazioni puntate 12-18 aprile: trame nuovi episodi. Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 18 aprile: spoiler prossime puntate. Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas e Liam avranno una discussione. (Lanostratv)

Quinn ascolta non vista lo sfogo di Brooke e dopo la “assale” accusandola di essere la sola responsabile dell’infedeltà di Ridge. Ridge (Thorsten Kaye) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essersi lasciato andare un po’ troppo con Shauna (Denise Richards) e la moglie non la prende bene. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi 17 febbraio: Quinn scopre Ridge e Shauna baciarsi! Bacio che Ridge ha voluto confessare a Brooke, perché, nonostante tutte le divergenze e difficoltà, è la donna che ama. (SoloDonna)