The Conjuring 3: la storia vera di Arne Johnson e del suo efferato omicidio commesso “per ordine del diavolo”

La saga cinematografica di The Conjuring si fa vanto di essere ispirata a storie realmente accadute.

The Conjuring 3 – Per ordine del diavolo, non è da meno.

Nel film The Conjuring – Per ordine del diavolo, i fatti veri che andiamo a raccontare sono solo un’ispirazione, un punto di partenza su cui viene imbastita (e tradita) la storia.

The Conjuring 3, la sinossi:. “The Conjuring: Per ordine del diavolo” narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren

Il terzo capitolo di The Conjuring è quindi solo l’ennesima delle molte narrazioni legate ad Arne Johnson. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

Sul podio restano Crudelia, che supera il milione di euro, secondo film a riuscire nell'impresa dopo Nomadland, grazie ai 138mila euro ottenuti ieri, e The Father - Nulla è come sembra, che incassa 68mila euro e arriva a 551mila euro complessivi. (MYmovies.it)

di Andrea Chirichelli Nessuna new entry riesce a cambiare il podio. Intanto in Corea è boom di film occidentali. (MYmovies.it)

Pochi i cambiamenti rispetto all’altro ieri, a parte un recupero di una posizione di Nomadland, sesto con 3.898 euro (totale: 1.367.847). The Conjuring ha incassato altri 104.455 euro, con una media di 298. (Cineguru)

Quando l’offerta cinematografica è ricca, il pubblico torna in sala, e i risultati di questi ultimi giorni negli Stati Uniti sembrano dimostrarlo La pellicola ieri ha raccolto 9.84 milioni di dollari in 3.102 cinema, e si prevede un incasso nei tre giorni sopra i 23 milioni di dollari. (BadTaste.it)

Crudelia è il secondo titolo ad aver superato il milione di euro di incassi dalle riaperture. 567.387. 2 – CRUDELIA: 138.255 euro (18.951 spettatori) 539/257 – Tot (Cineguru)

A dominare la classifica è, che incassa altri 119mila euro e sale così abbondantemente sopra il mezzo milione di euro. Stesso dicasi per, che al quarto posto incassa 24mila euro e sale sopra quota mezzo milione. (BadTaste.it)