Android 11 è arrivato: ecco le principali novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ma passiamo all’intelligenza artificiale, uno degli aspetti che più interessano agli amanti del sistema operativo di Google.

L’8 settembre 2020 Google ha reso disponibile ai primi smartphone sul mercato il nuovo aggiornamento del sistema operativo.

L’azienda cinese ha infatti reso ufficiale la volontà dal 2021 di rinunciare ad Android per lanciare il proprio sistema operativo.

L’era di Android 11 è iniziata: ecco le novità del nuovo aggiornamento del sistema operativo, e la probabile uscita sui principali smartphone a nostra disposizione. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri media

Sincronizzare chat WhatsApp tra iPhone e Android fino a questo momento è sempre risultato impossibile, presto però questo limite sarà superato. Un’attesa novità potrebbe presto sbarcare su WhatsApp. La possibilità di sincronizzare chat tra iPhone e Android è comparsa nella più recente versione di WhatsApp Web, vale a dire nella 2.2037.6. (Yeslife)

In un documento ufficiale scoperto a luglio, Google ha rivelato che tutti i nuovi dispositivi con 2 GB di RAM o meno dovrebbero ora essere lanciati come dispositivi Android Go . Android Go utilizza, tra le altre cose, una versione speciale di applicazioni della suite GMS di Google. (CybeOut)

Ovviamente, dopo aver illustrato questa soluzione, sembra comunque doveroso dover effettuare un altra precisazione: rispettare i limiti di velocità non è un atto facoltativo, tutti i guidatori devono attenersi al codice stradale non solo per paura di una sanzione o del decurtamento dei punti dalla propria licenza. (Tecnoandroid)

Play Store: infezioni a valanga con le app in grado di rubare i tuoi soldi. Un codice malevolo difficile da individuare anche per li esperti analisti di Google che hanno attinto alle indicazioni della suddetta società di sicurezza. (Tecnoandroid)

Fogli – Tema Chiaro. Fogli – Tema Scuro. Presentazioni. Per quanto riguarda l’app Presentazioni, invece, il cambio di tema non influenza direttamente le slide di cui è composto il documento. (OutOfBit)

L’ultimo aggiornamento software ha apparentemente causato problemi di incompatibilità in particolare tra Android Auto e Android 11. Android Auto: trovati altri bug in seguito all’installazione dell’aggiornamento ad Android 11. (Tecnoandroid)