Calciomercato Napoli: Victor Osimhen oggi in città per chiudere

Fantacalcio ® SPORT

In attesa di capire il destino di Arkadiusz Milik, il Napoli ha già trovato il suo centravanti per il futuro.

Si tratta del nigeriano classe '98 Victor Osimhen del Lille.

Poi toccherà convincere il Lille per una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro.

18 gol in stagione, 13 in Ligue 1, Osimhen è una unta molto mobile che sprigiona potenza in ogni suo scatto.

Secondo quanto riferisce Sky, il iocatore insieme ai suoi agenti sarà oggi a Napoli per definire la trattativa con De Laurentiis (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Nei prossimi giorni il Napoli incontrerà l’entourage di Osimhen, punterà a trovare un accordo con il ragazzo per poi andare a trattare con più forza con il Lille: il giocatore, che piace anche a Milan, Liverpool e Tottenham, è valutato intorno ai 50 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Oggi pomeriggio il calciatore coi suoi agenti dovrebbe sbarcare in città per incontrare i dirigenti e anche l’allenatore Rino Gattuso. Il ventunenne nigeriano con il suo entourage ha aperto alla offerta del Napoli, nel senso che sta prendendo in seria considerazione il suo trasferimento in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Il nigeriano potrebbe essere in azzurro il sostituto diella prossima stagione, sempre più lontano da Napoli. (Il Mattino)

Pochi giorni fa abbiamo aggiunto che i contatti con il club francese avrebbero portato a un vertice. Il Napoli ha anche invitato Osimhen a visitare la città, dopo avergli mandato video e incassato il gradimento. (alfredopedulla.com)

tmwnews La Lazio chiama, la Juve risponde. Nella giornata di ieri botta e risposta tra Lazio e Juventus, rispettivamente vittoriose contro Torino e Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane bomber del Lille Victor Osimhen si incontrerà con il Napoli da tempo in trattativa con il Lille per il suo cartellino. Il Napoli stringe per Victor Osimhen. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato. (CalcioMercato.it)