Calciomercato Napoli: Victor Osimhen oggi in città per chiudere

Calciomercato Napoli: Victor Osimhen oggi in città per chiudere
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

In attesa di capire il destino di Arkadiusz Milik, il Napoli ha già trovato il suo centravanti per il futuro.

Si tratta del nigeriano classe '98 Victor Osimhen del Lille.

Poi toccherà convincere il Lille per una cifra tra i 50 e i 60 milioni di euro.

Su altre fonti

Il 19 maggio sottolineammo come il Napoli avesse messo in cima alla lista il grande protagonista della stagione con il Lille. Il Napoli ha anche invitato Osimhen a visitare la città, dopo avergli mandato video e incassato il gradimento. (alfredopedulla.com)

«Vincere questo premio per un nigeriano come me è una soddisfazione, lo è anche per la mia famiglia. Vorrei dare una mano alla mia nazionale a vincere qualcosa di importante, magari diventando il capocannoniere numero uno della squadra. (Il Mattino)

Nella giornata di ieri botta e risposta tra Lazio e Juventus, rispettivamente vittoriose contro Torino e Genoa. Mercato nel vivo: Napoli su Oshimen. vedi letture. La lotta Scudetto, il calciomercato e non solo al centro del TMW News di oggi, 1° luglio 2020. (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni il Napoli incontrerà l’entourage di Osimhen, punterà a trovare un accordo con il ragazzo per poi andare a trattare con più forza con il Lille: il giocatore, che piace anche a Milan, Liverpool e Tottenham, è valutato intorno ai 50 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il nigeriano potrebbe essere in azzurro il sostituto diella prossima stagione, sempre più lontano da Napoli. (Il Mattino)

Oggi pomeriggio il calciatore coi suoi agenti dovrebbe sbarcare in città per incontrare i dirigenti e anche l’allenatore Rino Gattuso. Il ventunenne nigeriano con il suo entourage ha aperto alla offerta del Napoli, nel senso che sta prendendo in seria considerazione il suo trasferimento in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr