Ex agente Koulibaly: "Non vorrebbe mai vestire una maglia non del Napoli!"

Ex agente Koulibaly: Non vorrebbe mai vestire una maglia non del Napoli!
Spazio Napoli SPORT

Ha anche la fascia del capitano, nella sua testa lo è già da un po’ di tempo.

L'ex agente del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato del suo ex assistito e dell'inizio di questo campionato.

Durante il programma 'Radio Gol', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'agente sportivo Bruno Satin.

Non vorrebbe mai vestire una maglia non del Napoli, sta bene e vede tutte le potenzialità di questa squadra, di questa rosa

È un qualcosa che sappiamo già tutti quanti, non è che Spalletti l’ha scoperto solo adesso, lo sapeva già da tempo. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

1 di 2. Ultime notizie. Mercato Juve - Nuovo CR7: un grosso nome in ballo. Cherubini ha fatto sapere che il progetto bianconero senza CR7 sarebbe dovuto partire dall'anno prossimo, ma di fatto comincerà già da questa stagione. (Juvenews.eu)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma. Juventus, Sczcesny avvertito | La leggenda polacca si è espressa. Juventus, anche la leggenda polacca Tomaszewski ha parlato dell’attuale situazione riguardo il suo connazionale Wojciech Szczesny. (JuveLive)

Satin: 'Koulibaly ama Napoli: direbbe no alla Juventus (e non solo)'

NAPOLI - Vincere contro la Juventus, a Napoli, ha sempre un sapore speciale. Il Napoli, dunque, puo' sorridere: 9 punti in classifica, capolista dopo 3 giornate, a +8 sui bianconeri. (Napoli Magazine)

L'ex agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Mister Luciano Spalletti ha fatto i complimenti a Koulibaly sostenendo che vorrebbe donare un po' di Kalidou a tutti i suoi compagni di squadra? Koulibaly è legatissimo agli azzurri e, per questo motivo, avrebbe detto di no ad altri club italiani (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr