Ex agente Koulibaly: "Non vorrebbe mai vestire una maglia non del Napoli!"

Spazio Napoli SPORT

Ha anche la fascia del capitano, nella sua testa lo è già da un po’ di tempo.

L'ex agente del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha parlato del suo ex assistito e dell'inizio di questo campionato.

Durante il programma 'Radio Gol', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l'agente sportivo Bruno Satin.

Non vorrebbe mai vestire una maglia non del Napoli, sta bene e vede tutte le potenzialità di questa squadra, di questa rosa

È un qualcosa che sappiamo già tutti quanti, non è che Spalletti l’ha scoperto solo adesso, lo sapeva già da tempo. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Koulibaly è legatissimo agli azzurri e, per questo motivo, avrebbe detto di no ad altri club italiani Lo stesso Spalletti conosce da tempo le qualità non solo tecniche, ma anche umane del calciatore. (AreaNapoli.it)

E va fatto ovviamente con un profilo di assoluto livello. Cherubini ha fatto sapere che il progetto bianconero senza CR7 sarebbe dovuto partire dall'anno prossimo, ma di fatto comincerà già da questa stagione. (Juvenews.eu)

NAPOLI - Vincere contro la Juventus, a Napoli, ha sempre un sapore speciale. Il Napoli, dunque, puo' sorridere: 9 punti in classifica, capolista dopo 3 giornate, a +8 sui bianconeri. (Napoli Magazine)

Juventus, anche la leggenda polacca Tomaszewski ha parlato dell’attuale situazione riguardo il suo connazionale Wojciech Szczesny. Ecco cosa ha detto la leggenda polacca sulla questione: “Torino e in patria non lo amano troppo e Szczesny sente questa cosa mettendosi addosso troppa pressione (JuveLive)