Cameron, sulla Brexit ho fallito ma Boris fu orribile - Europa

Agenzia ANSA ESTERI

ROMA - "Ho fallito". L'ex premier Tory David Cameron verrà ricordato per aver indetto il referendum sulla Brexit e, perdendolo, per aver innescato una delle crisi più gravi di sempre del sistema politico britannico. A più di tre anni di distanza da quel momento, Cameron riconosce il fallimento… (Agenzia ANSA)

Su altre fonti

È un passaggio della conferenza stampa che il premier del Lussemburgo Xavier Bettel ha tenuto da solo dopo l'incontro con Boris Johnson e... (Il Messaggero)

Johnson ha riconfermato il suo impegno sull'Accordo del Venerdì santo e la sua determinazione a raggiungere un accordo senza il backstop, che il Parlamento… (Agenzia ANSA)

Downing Street ha definito l’incontro «costruttivo», parlando di «chance» per un accordo sulla Brexit volto a evitare il no deal . (Lettera43)

Dopo il primo incontro tra i due leader politici, da Downing Street è emersa la volontà e la necessità di intensificare i rapporti e i colloqui per... (Milano Finanza)

Johnson ha riconfermato il suo «impegno sull’Accordo del Venerdì santo» e la sua determinazione a «raggiungere un accordo senza il backstop, che il Parlamento britannico possa sostenere». (Il Sole 24 ORE)

(ANSA) - LONDRA, 16 SET - "I contorni" di un possibile accordo di divorzio fra l'Ue e il Regno Unito sono ormai "piuttosto chiari". (Agenzia ANSA)