Sony: dopo l'attacco hacker arrivano le minacce

L'attacco da parte degli hacker alla Sony appare sempre più inquietante: i pirati informatici del gruppo #GOP (Guardians Of Peace) che avevano rubato migliaia di dati sensibili (e-mail, carte di credito, indirizzi, numeri di previdenza) dei dipendenti della ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Videogiochi. Floriana Giambarresi, 9 dicembre 2014, 9:49. (Webnews)

Anche se il negozio online per i giochi, film e spettacoli televisivi sembra essere di nuovo attivo e funzionante, ancora una volta, i visitatori ... (InformatBlog)

Non è bastato, agli hacker del fantomatico gruppo Guardians of Peace (Gop), rubare migliaia di numeri di carte di credito, indirizzi, e numeri di ... (La Stampa)

Infatti nelle scorse ore molti utenti si sono lamentati dell'impossibilità di accedere al servizio di Sony sui principali social network. Lizard Squad, attraverso il proprio ... (Spaziogames.it)

Non c'è pace per i servizi di gaming online, dopo Xbox Live, che ancora pare non essersi ripreso del tutto dopo l'attacco di qualche giorno fa, è il turno di PSN: LizardSquad ha infatti annunciato tramite twitter di aver messo off-line, di nuovo, i server del ... (4news.it)

Sony Pictures Entertainment da una settimana si trova al centro di una storia di spionaggio. (Italia Oggi)