De Paul fa impazzire il Milan: la società pronta a sacrificare un giovane

Calciopolis SPORT

La prossima stagione potrebbe regalare ai rossoneri un profilo di quelli che una grande società non dovrebbe mai farsi scappare, Rodrigo De Paul.

De Paul per un giovane talento di casa Milan.

Il Milan sacrificherebbe il profilo giovane e potenzialmente eccelso, per il calciatore affermato, dai numeri da campione.

La chiave è tutta qui, quale Milan vedremo il prossimo anno, quello dei De Paul e magari un portiere navigato e dalla sicura affidabilità, o quello dei Donnarumma, degli Hauge e dei Tonali?

La prossima stagione potrebbe essere quella della maturità per Ibrahimovic, fresco di rinnovo e compagni. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali. Anche se a De Paul piacerebbe giocare insieme all'amico Paulo Dybala (TuttoUdinese.it)

Il Milan, manifestando il proprio interesse per Rodrigo De Paul, avrebbe inviato indirettamente un messaggio a Calhanoglu. Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. (Pianeta Milan)

Ma ora passo la palla agli utenti di calciomercato.com rilanciando la domanda del nostro amico Marco: come potrebbe ridimensionarsi il mercato del Milan in caso di mancata partecipazione alla Champions League? Gentile Procuratore,. (Calciomercato.com)

La dirigenza rossonera punta naturalmente ad abbassare leggermente le pretese provando ad inserire anche possibili contropartite tecniche. Calciomercato Milan: tutto su De Paul. Ormai sono diverse stagioni che ci si auspica di vedere Rodrigo de Paul giocare in una big della Serie A: il Milan sembrerebbe pronto per far avverare questo desiderio, deciso a puntare tutto sull'argentino nella prossima sessione estiva del calciomercato. (Fantacalcio ®)

Non solo: sul trequartista dell'Udinese c'è l'Inter ma anche la Juventus non lo ha mai perso di vista. Anche se a De Paul piacerebbe giocare insieme all'amico Paulo Dybala (Milan News)

Il destino di De Paul, secondo la rosea, potrebbe essere collegato a quello di Donnarumma. Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. (Pianeta Milan)