Marco Minniti, "se vai a casa dei mafiosi": inchioda Emiliano, Decaro e Pd

Liberoquotidiano.it INTERNO

"A casa dei mafiosi o dei parenti dei mafiosi, non si va". Marco Minniti, esponente di spicco del Pd, ex presidente del Copasir e ministro degli Interni è uno tra i massimie esperti di criminalità organizzata in Italia. Per questo le sue parole sul caso di Michele Emiliano e Antonio Decaro, in studio a PiazzaPulita su La7, sono pesantissime e mettono un punto sulla questione politica che sta imbarazzando tutto il centrosinistra italiano nell'ultima settimana. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il presidente Michele Emiliano con le sue parole sul palco di Bari ha fornito un assist al Polo delle impunità. Loro ne hanno approfittato per tentare per lanciare una campagna di fango e diffamazione contro il sindaco di Bari e contro quanti hanno riempito quella piazza. (Il Fatto Quotidiano)

Incalzato da Corrado Formigli, in studio a Piazza Pulita su La7, l’ex presidente del Copasir si esprime criticamente sul caso di Michele Emiliano e Antonio Decaro. Non servono molte parole all’ex ministro dem degli Interni, Marco Minniti, per dare una lezione di postura democratica e istituzionale ai suoi colleghi di partito. (ilGiornale.it)

Striscia la Notizia, nel servizio che il servizio andrà in onda stasera - 28 marzo - alle 20.35 su Canale 5, parlerà del "Caso Bari". Il Tapiro d'Oro consegnato da Valerio Staffelli al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (quotidianodipuglia.it)

Cosa ha detto Travaglio sulla foto di Decaro Ospite di Lilli Gruber a ‘Otto e mezzo’, Marco Travaglio ha commentato la foto che ritrae il sindaco di Bari Antonio Decaro che abbraccia, durante una festa patronale, due donne parenti del boss Capriati (ma che non c’entrano nulla con gli affari del clan). (Virgilio Notizie)

Altro che campo largo, quello del Governatore della Puglia, Michele Emiliano, è un campo larghissimo dove raccoglie uomini e voti di destra e sinistra che lo hanno reso il ras della regione con un metodo visibilmente trasformista. (FIRSTonline)

«Avete distrutto il M5S, avete distrutto le speranze di milioni di italiani e tradito gli elettori in Puglia, diventando vassalli senza peso politico del signore Emiliano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)