Tiger Woods ferito in un brutto incidente d'auto. Fratture alle gambe, è in ospedale

OA Sport ESTERI

L’incidente, secondo quanto si apprende, potrebbe essere stato causato dall’alta velocità; ci sarebbero stati una sbandata e il conseguente volo nel fossato

Tiger Woods è rimasto ferito in un incidente stradale in California.

Al momento è stato reso noto, oltre alla sua ospedalizzazione con annesso intervento chirurgico, il fatto che avrebbe riportato diverse fratture alle gambe.

A riportare la notizia sono le autorità di Los Angeles, che mostrano anche la vettura della leggenda del golf ribaltata a metà a Ranchos Palos Verdes. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vettura sui cui Woods viaggiava da solo si è capovolta. Brutto incidente automobilistico per Tiger Woods. (Golfando)

Woods era da solo in auto e nell'incidente non sarebbero state coinvolte altre vetture, come confermato dalla polizia di Los Angeles. Dopo essere stato estratto dall'auto dai pompieri, ora è ricoverato in ospedale: secondo quanto riportano i media americani è sottoposto a un intervento chirurgico a causa delle ferite alle gambe (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, Steinberg, ha detto che il campione ha subito più lesioni alle gambe ed è attualmente in chirurgia. Secondo fonti delle forze dell’ordine citate sempre dal sito TMZ, il campione di golf non dovrebbe essere stato sotto l’affetto di alcol (Il Fatto Quotidiano)

Il veicolo stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantato subendo gravi danni. Il campione era a Los Angeles per l’ annuale torneo di golf Genesis Invitational al Riviera Country Club nelle Pacific Palisades (Living)

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente avvenuto alle 7.12 del mattino a Los Angeles, Woods comunque viaggiava da solo in macchina. Nel 2017, poi, era stato arrestato dopo che la polizia lo avea trovato svenuto al volante della sua auto. (Sport Mediaset)