Callejon, il motivo dell'addio imposto dal Napoli: scelta la destinazione. Retroscena di Repubblica

AreaNapoli.it SPORT

José Maria Callejon ha giocato la sua ultima partita in maglia azzurra al San Paolo: ieri sera, contro la Lazio, Lorenzo Insigne gli ha lasciato la fascia di capitano.

Josè Maria Callejon è arrivato a Napoli nel 2013, ora è ai saluti: sette anni vissuti intensamente, porta a casa due Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Dopo sette anni in Italia, all'ex Real Madrid resta un'altra partita da giocare: contro il Barcellona di Messi. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Sono ore di trepidazione in casa Napoli per l'infortunio occorso a Lorenzo Insigne nel match di ieri sera contro la Lazio. (Tutto Napoli)

In caso di forfait ci sono diverse soluzioni: Elmas, Lozano, Younes e lo stesso Politano. In attacco Mertens è sicuro di un posto, mentre a destra potrebbe esserci Callejon per il canto del cigno della sua esperienza napoletana. (AreaNapoli.it)

Preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Lorenzo Insigne, infortunatosi nel corso dell'ultima giornata di campionato contro la Lazio. Riflessioni che verranno approfondite solo se Insigne non dovesse farcela. (AreaNapoli.it)