Basket: Bmr Scandiano cade in piedi sul parquet della Virtus Imola

Bologna 2000 SPORT

La Bmr Scandiano cade in piedi sul parquet della capolista Virtus Imola, ma si mangia le mani per non aver completato una grande rimonta. Nei primi due quarti i padroni di casa sembrano dominare, con Chiappelli e l’eterno Porcellini a farla da padrone: Imola arriva a toccare il +14, con la formazione di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Nelle prime battute di gioco il Lanciano dimostra di volersela giocare, ma gli manca lo spunto ... L'anticipo della 34a giornata di Serie B allo Scida premia la squadra di Juric. (Alghero News Italy)

Facebook · Google Plus. Decide un gol di Budimir, ospiti comunque autori di una prova onesta. (VAVEL.com)

Breda sceglie Janse come terzino sinistro, l’esterno destro dietro l’attacco è Grossi (Umbria24)

Nel finale il Lanciano si guadagna in successione una punizione e un corner sui quali va a saltare anche Cragno, ma il punteggio non cambia più e i tre punti sono del Crotone sempre più vicino alla Serie A, visto che i punti di vantaggio in classifica ... (Il Ponente)

Dopo l'anticipo Crotone-Lanciano in serie B la 34esima giornata di campionato prosegue il 2-3-4 aprile con le altre sfide che mettono in palio dei punti preziosi per la graduatoria. (Sportevai.it)

These content links are provided by Content.ad. Some of the content you are redirected to may be sponsored content. (Mondo TiVu)