GAZZETTA - De Laurentiis furioso: ha imprecato anche contro Gattuso, gli contesta due cose

GAZZETTA - De Laurentiis furioso: ha imprecato anche contro Gattuso, gli contesta due cose
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis letteralmente furioso dopo la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta.

Non avrebbe mai immaginato che il progetto potesse rasentare il fallimento, dopo aver investito 120 milioni sul mercato.

La realtà lo pone davanti a una scelta: continuare con Gattuso oppure esonerarlo e chiudere anzitempo un rapporto logoro?

Il quotidiano aggiunge: "Sta riflettendo sul momento e sulle eventuali decisioni da prendere per tentare di rimettere in carreggiata il Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 12 le sconfitte in stagione, di cui 8 in campionato: un trend che non convince. Gennaro Gattuso è destinato a dire addio al Napoli, secondo la Gazzetta dello Sport la sua esperienza in azzurro terminerà. (AreaNapoli.it)

Per un motivo molto semplice: il presidente non ha tecnici disponibili a subentrare in panchina. Rafa Benitez potrebbe ritornare, ma con compiti diversi, per la prossima stagione: De Laurentiis lo vorrebbe direttore tecnico, con in panchina un giovane”. (IlNapolista)

Non un gran momento per il Napoli di Rino Gattuso che è in piena emergenza sia di risultati che di infortuni. Tanti, troppi, problemi fisici che stanno minando la stagione del Napoli e non danno pace al presidente Aurelio De Laurentiis (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino - ADL preoccupato, ha un terrore! Notte al telefono con Gattuso e staff dopo Bergamo

Il Mattino: "Napoli, De Laurentiis terrorizzato dal perdere la Champions ma Gattuso non rischia". vedi letture. "Napoli, De Laurentiis terrorizzato dal perdere la Champions ma Gattuso non rischia". Questo il titolo che Il Mattino dedica nell'edizione odierna agli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis riflette e si interroga De Laurentiis riflette. Gattuso in bilico? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr