De Laurentiis: "Gli arbitri? Non vorrei una nuova Calciopoli"

La Stampa SPORT

«La classe arbitrale va rivista. Non vorrei che si verificasse all'orizzonte una nuova Calciopoli. Se gli errori si ripetono, poi mi inizio ad insospettire». Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, commenta così gli episodi che hanno ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

... Da un lato critica pesantemente gli arbitri e dall'altro spinge l'amministrazione locale a lasciargli mano libera, per ristrutturare completamente il San Paolo. (Napoli Magazine)

... Certo è che le parole del numero uno del Napoli qualcosa hanno suscitato. (Napoli Magazine)

By ringhio Published: 1 dicembre 2009 Posted in: Primo Piano, Serie A Non è andata giù la prestazione dell'arbitro Trefoloni in Parma-Napoli al presidente degli azzurri Aurelio De Laurentis ea 48 ore di distanza con molta eleganza e tranquillità torna ... (IL Pallonaro)

Roma, 1 dic. (Apcom) - Secondo il presidente Aurelio De Laurentiis al suo Napoli "mancano 5 punti scippati dagli arbitraggi", ma non è sua intenzione per il momento "alzare la voce", perché la strada scelta è "quella del dialogo". (Il Riformista)

NAPOLI - Al Napoli mancano cinque punti. (RomagnaOggi.it)

Lo dice a chiare lettere e in presenza di due miti nati in quello stesso stadio, Vinicio e Bruscolotti. "Stamattina ho perso 4 ore con gli architetti per mettere a punto un progetto relativo ... (Fantagazzetta)