Pirlo aspetta Bentancur: «Bisogna prendersi le proprie responsabilità» – VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone

È deluso per quello che è successo col Porto, capita di sbagliare ma bisogna andare avanti e prendersi le proprie responsabilità.

Anche se si sbaglia un passaggio bisogna andare avanti».

Bisogna insistere anche perché abbiamo ancora 90 minuti da giocare.

Pirlo parla di Bentancur, reduce dalla disastrosa prestazione contro il Porto: il tecnico aspetta il centrocampista uruguaiano. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Se esce un pareggio, meglio per noi” LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, Pirlo in conferenza: “Dybala non è a disposizione. (CalcioMercato.it)

Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve". (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è quinta a 11 punti, ma con due gare in meno. I nerazzurri si portano a +4 dai rossoneri. (Tutto Juve)

Per loro, ma interessa anche noi". Mister Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha parlato anche del derby tra Milan e Inter in programma fra pochi minuti e molto importante per la corsa Scudetto (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo, quanto pesa Juve-Crotone in questo momento tra Champions e lotta scudetto? «E' importante per continuare la lotta scudetto. (La Stampa)

Questi i temi principali toccati dal tecnico della Juve.“Sfida importante per continuare il cammino e riprendere la corsa scudetto. Non è intervenuto, non ce n'era bisogno, non serviva nessuno scossone perché sapevamo di non essere stato da Juventus. (Calciomercato.com)