Calais, interprete tv molestata da un migrante, giornalista con lei derubato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

CALAIS (FRANCIA) – Una interprete della tv francese France 5 è stata violentata la notte scorsa nella cosiddetta Giungla di Calais, l'enorme campo profughi nel nord della Francia, appena prima del Canale della Manica. L'interprete, una donna afghana di ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

La tendopoli di Calais, in Francia, in cui vivono almeno diecimila persone in attesa di raggiungere il Regno Unito. (Internazionale)

Nella “giungla di Calais” l'orrore sembra non avere una fine. (L'Occidentale)

Questa notte è stata violentata un'interprete di lingua pashtun che accompagnava un giornalista. La chiamano “Giungla” di Calais, ma è molto peggio di una giungla. (L'ultima Ribattuta)

La troupe si occupava di un'inchiesta sui minorenni che arrivano da soli nella tendopoli al Nord della Francia. E proprio oggi arriva il via libera della giustizia francese allo sgombero. (Quotidiano.net)

Conto alla rovescia per lo sgombero. La donna, 38 anni, di origini afghane, accompagnava un giornalista per un servizio sui minori non accompagnati destinato alla tv francese. (Corriere della Sera)

La vittima è una interprete afgana di lingua Pasthtu della tv France 5 che accompagnava un giornalista francese in un reportage sulla "Jungla", il campo ... (Rai News)