Tragedia sulla Catania Siracusa, tir investe operai. Tre morti

InsulaReport.it INTERNO

Sarebbe stata una disattenzione, forse un attimo di stanchezza o un malore, del camionista di un autocarro a procurare la morte di tre operai, e a ferire gravemente un loro quarto collega, che stavano lavorando sull'autostrada Catania-Siracusa, la seconda ... (InsulaReport.it)

Ne parlano anche altri media

L’uomo, dopo un primo ricovero in ospedale con “prognosi riservata”, è adesso fuori pericolo (Nove da Firenze)

Continuare a morire sul lavoro non è degno di un Paese civile ed è forte lo sdegno verso coloro che ritengono di non... (Nuovo Sud)

Erano tutte originarie del Messinese le vittime dell'incidente avvenuto sull'autostrada Catania-Siracusa in cui sono morti tre operai della Covir che stavano eseguendo lavori di manutenzione nella corsia di emergenza per conto dell'Anas. (Gazzetta del Sud)

La nomina è conferita ai presidenti che abbiano rivestito l'incarico per almeno tre quadrienni olimpici (Aosta Oggi)

Tre operai sono morti e un quarto è rimasto ferito in un incidente avvenuto sull'autostrada Catania-Siracusa ieri sera, in territorio di Lentini, poco prima della galleria Serena. (Campanianotizie)

E' un camionista 56enne di Chiaramonte Gulfi l'uomo che ieri ha investito e ucciso tre operai sulla Catania-Siracusa. I tre stavano eseguendo lavori di manutenzione nella corsia di emergenza per conto dell'Anas: improvvisamente sono stati travolti da un tir impazzito. (RagusaTG)