Euro2020, lo spettacolo del derby britannico è solo sugli spalti: Inghilterra-Scozia termina 0-0

Milan News SPORT

Sfida non spettacolare, se non sugli spalti, a Wembley, con tanta intensità e poche occasione.

Gli inglesi non sono, dunque, ancora matematicamente qualificati con 4 punti in classifica, così come la Repubblica Ceca; a 1 punto Scozia e Croazia

Si è concluso a reti bianche il derby britannico tra Inghilterra e Croazia.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Met Police make 30 arrests in operation for England-Scotland clash https://t.co/rorESAeVLm — Manchester News MEN (@MENnewsdesk) June 19, 2021. Come riferito dall’agenzia di stampa Ansa, sono stati ben 30 gli arresti effettuati dalla polizia metropolitana della capitale britannica. (CIP)

È di trenta persone arrestate il bilancio dei problemi di ordine pubblico provocati dai tifosi di Inghilterra e Scozia prima, durante e dopo la partita fra le due nazionali ieri a Wembley (0-0). Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporte fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (LAROMA24)

Migliore in campo: Hanley PAGELLE. Inghilterra Scozia 0-0: risultato e tabellino. Marcatori:. INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; James, Stones, Mings, Shaw; Rice, Phillips; Sterling, Mount, Foden (63′ Grealish); Kane (74′ Rashford) 85′ Sostituzione Scozia – Fuori Adams, dentro Nisbet. (Calcio News 24)

Non sfigura al fianco di Stones. Stones 7 - E' il leader, non solo difensivo, dell'Inghilterra di Southgate. Ma nelle due occasioni in cui serve risponde presente, con convinzione. James 6,5 - Un diesel che parte piano e cresce nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati molto competitivi e abbiamo creato un paio di occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. (L'Ultimo Uomo)