Il Pm incalza Pistorius: "Dillo, ho sparato e ucciso Reeva"

TicinOnline.ch ESTERI

PRETORIA - "Dillo, ho sparato e ucciso Reeva Steenkamp, forza, dillo!", la sua testa è esplosa "come un cocomero": è iniziato in maniera sferzante e con una violenta provocazione oggi il controinterrogatorio dell'accusa a Oscar Pistorius. Dopo due udienze ... (TicinOnline.ch)

La notizia riportata su altre testate

Stavolta nell'aula del tribunale di Pretoria lo ha accusato a piu' riprese di mentire, ... - Implacabile, il procuratore Gerrie Nel ha torchiato per il terzo giorno consecutivo Oscar Pistorius, nel processo per la morte di Reeva Steenkamp. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La replica: "Non è vero". "Lui la trattava male, poi scuse, sorrisi". (RSI.ch Informazione)

Il procuratore Gerrie Nel ha torchiato l'atleta paralimpico per il terzo giorno di fila: una raffica di domande che hanno fatto tremare per l'emozione l'uomo. (Sportevai.it)

13:05 (ANSA) - PRETORIA - Aumenta la pressione su Oscar Pistorius nel controinterrogatorio davanti al tribunale di Pretoria per l'omicidio di Reeva Steenkamp: il pm Gerrie Nel gli ha chiesto di chiarire le sue dichiarazioni sull'antifurto di casa la notte del ... (Corriere della Sera)

"Perché nei suoi SMS non parlava mai d'amore?" gli è stato chiesto oggi in aula. (Corriere del Ticino)

Un ritratto tutt'altro che lusinghiero. (Lettera43)