Striscia di Gaza, uccisi due fratellini

La Perfetta Letizia ESTERI

Tragico evento al confine Palestinese. Uccisi due bambini in un raid aereo messo a segno dall'aviazione israeliana nella Striscia di Gaza, per rappresaglia a lanci di razzi contro Israele. In base a quanto riferito da fonti ospedaliere si tratta di una bambina, Israa, di 6 anni e del fratello, Yasin Suleiman... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

Morto un bambino di dieci anni nella Striscia di Gaza. Secondo fonti mediche palestinesi Yassin Abu Khoussa è stato ucciso la mattina di sabato 12 marzo dalle schegge di un missile israeliano che ha colpito la sua casa a Beit Lahiya. (Internazionale)

Un bambino palestinese di dieci anni è rimasto ucciso questa mattina in un raid israeliano sulla Striscia di Gaza. (Adnkronos)

Gaza City - E' salito a due il numero dei bimbi palestinesi che hanno perso la vita in seguito al raid aereo israeliano della notte scorsa sulla Striscia di Gaza, rappresaglia per i razzi lanciati ieri contro il sud dello Stato ebraico: secondo fonti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma l’emergenza sfollati resta alta. Le famiglie palestinesi stanche di aspettare cominciano a ricostruire da sole. (La Perfetta Letizia)

Per alcuni minuti – hanno riferito i media – sul video è comparso un proclama della fazione islamica al potere a Gaza corredato da ... (Il Secolo d'Italia)

Feriti due soldati.. (La Repubblica)