Verso Sassuolo-Salernitana, Fazio out e novità per Bohinen

Ottopagine SPORT

Verso Sassuolo-Salernitana, Fazio out e novità per Bohinen: i convocati Altro stop per il norvegese, ci sono Lovato e Radovanovic nell'elenco verso Reggio Emilia Davide Nicola non potrà contare su Federico Fazio, ma anche su Emil Bohinen: è la novità che emerge dall'elenco dei convocati diramato dal tecnico granata e dalla Salernitana verso la sfida con il Sassuolo, in programma domani (ore 15) al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Emil in questo momento è a posto, ma carica eccessivamente su un altro arto, deve reimparare a fidarsi, ieri avvertiva un po’ di affaticamento, lo abbiamo lasciato tranquillo, rimane qui e si allena, mi auguro di potergli dare un po’ di minutaggio col Verona. (SalernitanaNews.it)

Mister Nicola ha approfittato della sosta per lavorare soprattutto sulla tattica individuale, convinto che questo sistema di gioco sia il più indicato per esprimersi al meglio nel rispetto delle caratteristiche dei calciatori a disposizione. (tuttosalernitana.com)

Per vedere se è stata riassorbita la sconfitta interna contro il Lecce ma anche per vedere come stanno in particolare alcuni giocatori. Non tutti, con Nicola che anche contro il Sassuolo lamenta delle assenze a iniziare dal difensore Fazio. (Tiscali)

Voglio sempre di più, così come i miei giocatori. Davide Nicola è il volto principale di questa Salernitana e sa bene quali idee trasmettere all'ambiente. (DAZN)

Giornata intensa per la Salernitana: Nicola in mattinata ha lavorato con i suoi per preparare il match contro la squadra di Dionisi, mentre l’amministratore delegato Milan ha preso parte nel pomeriggio ad un incontro a Palazzo di Città col sindaco Napoli ed il dirigente Marotta, incaricato dal primo cittadino di seguire la questione Arechi e centro sportivo. (tuttosalernitana.com)

Riecco di nuovo il campionato, riecco di nuovo la Salernitana attesa dalla sfida in casa del Sassuolo. (ilmattino.it)