Napolitano: "Sul voto anticipato decido io"

Excite Italia INTERNO

La mancata intesa tra maggioranza e opposizione sulla riforma della legge elettorale ha costretto "con rammarico" il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a lanciare un appello ai partiti, invitandoli ad accelerare per raggiungere un quid: ... (Excite Italia)

Ne parlano anche altre testate

E’ bagarre in aula quando Dante Capriulo (Noi democratici) prende la parola. (Cantiere Taranto)

(Adnkronos) - "In relazione ad alcune interpretazioni di stampa, negli ambienti del Quirinale si osserva che con la sua dichiarazione di ieri il Presidente Napolitano non si è pronunciato su ipotesi di scioglimento anticipato delle Camere ... (Adnkronos/IGN)

Il capo dello Stato ha investito da Corte Costituzionale a decidere sull'uso delle intercettazione della procura siciliana (Corriere della Sera)

La dichiarazione, che Napolitano ha voluto venisse resa nota prima dell'incontro con il presidente del Consiglio proprio per non confondere il piano politico da quello istituzionale dato che la conversazione con Monti ha avuto come temi il prossimo ... (L'Unità)

«Ritengo di dover sollecitare la massima cautela e responsabilità in rapporto all'esercizio di un potere che appartiene solo al Presidente». (L'Unità)

Il Presidente Napolitano invita i partiti al dialogo ma aggiunge che la data delle elezioni rimane una “prerogativa del Colle”. (Articolotre)